Terzigno, serra casalinga per produzione di cannabis arrestati due fratelli

545 0

I carabinieri hanno tratto in arresto per coltivazione e detenzione a fini di spaccio di stupefacente i fratelli Giuseppe e Pasquale Ambrosio, 49 e 39 anni, entrambi del luogo e incensurati.
Nel corso di attività antidroga i militari dell’arma hanno accertato che i 2 avevano attrezzato una stanza della loro casa a coltivazione di cannabis indica, dotando il locale di un sistema di areazione forzata e con una lampada per stimolare la crescita dei germogli.
Nel corso di perquisizione sono stati trovati e sequestrati 1.000 grammi di marijuana (200 grammi già essiccati e pronti per la vendita), 2 bilancini di precisione e materiale vario per la coltivazione e il confezionamento dello stupefacente.
Gli arrestati dopo le formalità di rito sono stati tradotti a poggioreale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.