Attesa finita: Starbucks apre a Napoli – ECCO QUANDO

227 0

NAPOLI – Manca davvero poco per gustare caffè moka con panna, frappuccini, milk-shake, muffin e donuts, tutti targati Starbucks. Ebbene sì il famoso marchio della sirenetta sbarca a Napoli, più precisamente nella Galleria Umberto I.
Dopo vari rinvii, la data è stata ufficializzata: il 23 maggio. Dopo il McDonalds anche un altro prodotto estero prende possesso della Galleria di via Toledo. I prodotti caldi e freddi del marchio di Seattle sono una garanzia famosa nei paesi d’Oltralpe, in quasi tutto il mondo, ad ogni isolato e quartiere, se ne trovano almeno due. Qui in Italia era un miraggio. La prima ad averne uno è stata la città di Milano, in Campania anni dopo è stato aperto uno store a Marcianise.

PATRIA DEL CAFFE’ – A Napoli, regno del caffè espresso bollente, pareva impossibile che potessero approdare i “bibitoni” lunghi e zuccherosi made in America, ma la città partenopea, meta ormai di milioni di turisti al mese, non poteva esimersi dall’adeguarsi alle grandi metropoli estere. Ora c’è solo da scoprire come sarà accolto nella terra del buon cibo e della tradizione.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.