Pulizia straordinaria della scogliera di Mappatella beach – LE FOTO

817 0

[slideshow_deploy id=’50160′]

“Quintali di spazzatura, soprattutto bottiglie di plastica e vetro, sono stati recuperati questo pomeriggio dai volontari di Sii turista della tua città che hanno organizzato una pulizia straordinaria della scogliera di via Caracciolo all’altezza di Mappatella beach”.
A darne notizia il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e Gianni Simioli de La radiazza, complimentandosi con gli autori dell’iniziativa: “Continua l’impegno di Luca De Martino e dei volontari di Sii turista della tua città, un gruppo di napoletani che ha deciso di non lamentarsi solo, ma di fare qualcosa di concreto per migliorare Napoli per chi ci vive e per chi decide di passarci qualche giorno di ferie”.
“Sono sempre contento di sostenere le iniziative organizzate da Sii turista della tua città perché sono ragazzi che non perdono tempo a lamentarsi, ma si rimboccano le maniche e riparano i danni creati da quei napoletani e turisti che, a differenza di loro, non amano Napoli e la sua storia” ha aggiunto Borrelli che era presente alla pulizia straordinaria della scogliera e che ha sottolineato “l’installazione delle docce da parte del Comune, un’iniziativa che completa l’offerta di servizi su Mappatella beach dopo i bagni”.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.