Tornano i fiori nei vasi del Centro Storico – LE FOTO

504 0
???????????????????????????????
I nuovi vasi di via Domenico Capitelli

 

NAPOLI – Ora decisamente ci siamo. Il centro storico con i varchi fioriti è tutta un’altra cosa.Le fiorire di via Domenico Capitelli, alle porte della Naeapolis antica, fino a qualche settimana intristivano l’arredo urbano, prive di fiori e ricettacolo di rifiuti.In questi giorni sembra che l’appello sia stato ascoltato e si sia intervenuto per riportare il tono di decoro che merita.

???????????????????????????????
Tra Spaccanapoli e Piazza del Gesù

VASI IN FIORE – Il passaggio pedonale diretto in via Benedetto Croce non appare più triste e desolato: il colore fucsia di nuovi ciclamini interrati nei cinque vasi rende ora molto più gradevole e natalizio il transito di turisti e cittadini diretti verso piazza del Gesù e Spaccanapoli.

 

Giovanni Postiglione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.