POZZUOLI/ Grossa buca sui binari blocca la Cumana in direzione Napoli

439 0

POZZUOLI – Disagi e ritardi per  i tanti viaggiatori diretti a Napoli. Una voragine aperta sui binari della stazione della Cumana di Pozzuoli ha costretto i tanti pendolari a scendere dal mezzo di trasporto e trovare alternative per proseguire il loro viaggio. Probabilmente una scossa ha provocato l’apertura della buca che ha impedito al treno di arrivare a destinazione. Nonostante i treni fino alle 8.50 del mattino fossero stati puntuali e attivi, dopo non è stato più possibile proseguire la  loro corsa. Una folla adirata assiepata fuori dalla stazione si è radunata sperando nella ripresa della circolazione o in attesa di un autobus.

NAVETTA SOSTITUTIVA – Eav fa sapere che “causa motivi tecnici, sulla linea Cumana la circolazione ferroviaria sulla tratta Bagnoli Pozzuoli è stata interrotta. I treni in partenza da Montesanto saranno limitati a Bagnoli mentre quelli partenza da Torregaveta termineranno la corsa a Pozzuoli. Sarà istituito servizio sostitutivo con bus tra le stazioni di Bagnoli e Pozzuoli”.

Una nota dell’Eav (Ente autonomo Volturno) fa sapere che è stata riattivata la regolare circolazione dei treni.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.