NAPOLI/ Sold out per Angelina Mango, la cantante raddoppia la data del concerto

189 0

NAPOLI – Non si arresta la scalata di Angelina Mango. Dopo la vittoria di Sanremo, la cantante registra già tutto esaurito per il concerto di Napoli “Pare una pazzia” del 14 ottobre 2024 alla Casa della Musica. Per il tour autunnale “Angelina Mango nei club 2024”, prodotto e organizzato da Live Nation, Mango raddoppia la sua presenza a Napoli con una nuova data: il 15 ottobre 2024.

PROSSIMA TAPPA L’EUROVISION – La cantautrice porterà on stage un nuovo racconto di sé per mostrare la sua evoluzione personale e artistica nei principali club d’Italia.
Con il brano “La noia” (LaTarma Records, etichetta indipendente alla sua prima partecipazione al Festival di Sanremo distribuita da ADA / Warner Music) Mango rappresenterà l’Italia all’Eurovision Song Contest 2024, che si terrà a Malmö, in Svezia.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.