Polizia Municipale: Arrestato per rapina in Piazza Garibaldi un pluripregiudicato

464 0

Un pluripregiudicato con numerosissimi precedenti per reati contro il patrimonio e la persona è stato arrestato dagli agenti della Polizia Municipale, coordinati dal Capitano Massimo Giobbe, in servizio in Piazza Garibaldi.
O.A., 44 anni di nazionalità algerina, si era reso responsabile di rapina impropria, spintonando ed aggredendo, dopo aver commesso il fatto, una donna mentre era intenta a salire su un autobus pubblico.
La donna che ha riportato varie e serie contusioni ha richiamato, urlando, gli agenti della P.M che si sono posti all’inseguimento a piedi di O.A., arrestandolo dopo una colluttazione nel corso della quale l’agente Zullo Giuseppe, ha riportato lesioni guaribili in sette giorni.
Con l’altro agente, Sacco Giovanni, è stata poi recuperata e restituita alla vittima anche la refurtiva. Subito dopo l’arresto, O.A è stato condotto alla Casa Circondariale di Poggioreale a disposizione della competente Autorità Giudiziaria.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.