POLITICA/ Luigi Di Maio: “Morte del Magistrato Bisceglia, un incidente sospetto”

701 0

luigi di maioNAPOLI – «La magistratura farà le sue indagini e spero riveli presto la verità. Ma su queste cose ho smesso di credere al caso. Quando si tratta di Terra dei Fuochi, di rifiuti e di violazioni ambientali, gli interessi in gioco sono internazionali. E chi indaga tocca sempre i fili dell’alta tensione».Lo scrive, in un post su Facebook, il vicepresidente della Camera Luigi Di Maio, del «Movimento 5 Stelle», facendo riferimento alla morte del pm della Procura di Napoli Federico Bisceglia in un incidente stradale lungo l’A3 Salerno-Reggio Calabria, nei pressi di Castrovillari e chiedendo indagini approfondite sull’accaduto.

L’ASSOCIAZIONE ANTIMAFIA – Dubbi sono stati avanzati anche dall’Associazione Antimafia Caponnetto «Bisceglia, cui veniva da tutti riconosciuto il rigore delle indagini e l’esemplare attività di magistrato, era da tempo al lavoro su indagini di prima linea», sottolinea l’associazione che ricorda come l’improvvisa scomparsa del pm avviene esattamente sette giorni dopo il non meno inatteso decesso di Carmine Schiavone, il pentito di camorra che proprio sugli inquinamenti tossici e radioattivi aveva testimoniato e aveva reso numerose interviste ai media. Su quella morte il procuratore capo di Reggio Calabria, Federico Cafiero de Raho, aveva chiesto approfonditi accertamenti.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.