Napoli dà lezione di Musical: Sebastiano Somma e Tommaso Fichele tra i maestri

665 0
11356116_10206917798334201_181127199_n
Tre docenti speciali

NAPOLI – Quattro giorni di studio e divertimento con tre grandi artisti: Sebastiano Somma, Andrea Verzicco e Tommaso Fichele. Nella suggestiva cornice di Pugnochiuso Resort****, località Pugnochiuso a Vieste, i tre artisti incontreranno giovani promesse o appassionati del settore.

LEZIONI DI CANTO, BALLO E RECITAZIONE – Si tratta di uno stage che comprende dodici ore di lezione tra canto, danza e recitazione, pensione completa, tessera animazione e accesso alla spiaggia e alla piscina. Sebastiano Somma sarà l’insegnante di recitazione. Attore di teatro, cinema e televisione, debutta a sedici anni con Miseria e nobiltà di Eduardo Scarpetta. La vera popolarità la raggiunge soprattutto come attore televisivo grazie a Sospetti e Un Caso di Coscienza. Le sue lezioni saranno di tecnica di recitazione tra teatro e fiction. Andrea Verzicco si occuperà della danza. Dopo averci accompagnato nelle due precedenti edizioni dello Stage di Musical, il ballerino della Compagnia della Rancia, noto per il ruolo del Grillo Parlante nel musical Pinocchio con Manuel Frattini e pronto a debuttare con Cabaret, sempre targato Compagnia della Rancia, accompagnerà gli allievi alla scoperta del ballo finalizzato al musical.

DAL TEATRO ALLA TV – Tommaso Fichele tratterà la disciplina del canto. Voce inconfondibile del teatro, nota soprattutto per l’interpretazione di Ulisse nel Musical Odissea dei fratelli Grieco, Tommaso ha partecipato alla seconda edizione di Amici di Maria de Filippi e vanta una lunga carriera come insegnante di canto. Negli ultimi anni, oltre al teatro, è il direttore artistico della Radio CRC. Pugnochiuso, resort quattro stelle con 50 animatori, è una meravigliosa terrazza naturale sul Mediterraneo, incastonata nel promontorio del Parco Nazionale del Gargano e affacciata sul mare delle baie di Pugnochiuso e Portopiatto. La location è ideale per sperimentare una sintonia perfetta con la natura, la gastronomia pugliese e la bellezza di paesi mistici e medievali.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.