Mercoledì 5, sciopero regionale del trasporto pubblico di 8 ore: ecco come muoversi

408 0

In occasione dello Sciopero Regionale del Trasporto Pubblico Locale di 8 ore, indetto mercoledì 5 febbraio dalle sigle sindacali FILT-CGIL, FIT-CISL, UILTRASPORTI, UGL TRASPORTI, FAISA CISAL si potrebbero verificare disservizi su Linea 1, Linea 6,  Funicolari e linee bus.

I servizi minimi saranno garantiti secondo le seguenti modalità:Linea 1: ultima corsa con partenza da Piscinola alle ore 9.12, da Garibaldi alle ore 9.20. Il servizio riprende nel pomeriggio con prima corsa da Piscinola alle ore 17.28 e da Garibaldi alle ore 18.08.          Linea 6: ultima corsa da Mostra alle ore 9.22 e da Mergellina alle ore 9.30.Funicolari Centrale, Chiaia, Montesanto e Mergellina: il servizio sarà sospeso dalle ore 9.20 alle  ore 17.00.Linee bus: il servizio sarà sospeso dalle ore 9.00 alle ore 17.00. Le ultime partenze saranno effettuate circa 30 minuti prima dell’inizio dello sciopero mentre il servizio tornerà completamente regolare circa 30 minuti dopo la fine dello sciopero.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.