Aggredisce due medici dell’ospedale San Paolo, arrestato

478 0
DSCF2019-2
Ospedale San Paolo di Fuorigrotta

FUORIGROTTA – Ha aggredito con calci e pugni  due medici di turno al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Questa notte, in via Terracina, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato il 30enne Antonio Parisi, già noto alle forze dell’ordine, accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento.

CHIAMATA AL 112 – I militari sono intervenuti su richiesta di aiuto giunta al 112 nell’ospedale di Fuorigrotta dove l’uomo è stato sorpreso durante l’aggressione contro i due medici, un 55nne e un 52enne, danneggiando anche suppellettili. Il 30enne è stato bloccato dopo una breve colluttazione.

COLLUTTAZIONE  PER UN RITARDO – Nel corso di successivi accertamenti è emerso che l’aggressione era scoppiata dopo un ritardo, solo asserito, nel prestare cure mediche a un amico 23enne del Parisi, in ospedale a seguito di un malore. I medici hanno riportato lesioni guaribili in 8 e un giorno. Ora l’uomo  è agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.