FUORIGROTTA – Ha aggredito con calci e pugni due medici di turno al pronto soccorso dell’ospedale San Paolo. Questa notte, in via Terracina, i carabinieri del nucleo radiomobile di Napoli hanno arrestato il 30enne Antonio Parisi, già noto alle forze dell’ordine, accusato di resistenza e lesioni a pubblico ufficiale, interruzione di pubblico servizio e danneggiamento.
CHIAMATA AL 112 – I militari sono intervenuti su richiesta di aiuto giunta al 112 nell’ospedale di Fuorigrotta dove l’uomo è stato sorpreso durante l’aggressione contro i due medici, un 55nne e un 52enne, danneggiando anche suppellettili. Il 30enne è stato bloccato dopo una breve colluttazione.
COLLUTTAZIONE PER UN RITARDO – Nel corso di successivi accertamenti è emerso che l’aggressione era scoppiata dopo un ritardo, solo asserito, nel prestare cure mediche a un amico 23enne del Parisi, in ospedale a seguito di un malore. I medici hanno riportato lesioni guaribili in 8 e un giorno. Ora l’uomo è agli arresti domiciliari in attesa di rito direttissimo.