FOTONOTIZIA/ Rimozione palme al viale Augusto – LE FOTO

Scritto da - 12 Giugno 2014

NAPOLI –  Nel quartiere occidentale di Fuorigrotta, decine gli esemplari di palma colpite. E i rami secchi non rimossi. La Decima municipalità Bagnoli-Fuorigrotta ha deciso di rimuovere le palme al viale Augusto. Alberi che furono distrutti dal punteruolo rosso, insetto dannoso alle piante di palma, in particolare il fenomeno ha colpito alcuni esemplari, dove decine

Tenta di gettarsi dal cavalcavia della Tangenziale, salvato dalla polizia

Scritto da - 29 Aprile 2014

FUORIGROTTA – Tenta di gettarsi dal cavalcavia autostradale ma viene salvato dall’arrivo provvidenziale della polizia stradale. E’ successo stamattina sulla A/56 Tangenziale di Napoli, altezza svincolo Fuorigrotta, una pattuglia del reparto intervento polizia Stradale di Napoli, diretto dal Primo Dirigente Maurizio Casamassima e coordinato dal sostituto Commissario Claudio Rippa, insieme ad un automobilista che si

Traffico impazzito, paura tra gli abitanti, palma prende fuoco a Viale Augusto – LE FOTO

Scritto da - 22 Aprile 2014

NAPOLI – Panico questo pomeriggio in viale Augusto: in fiamme una delle palme che costeggiano una delle strade principali di Fuorigrotta.Viabilità in tilt e Preoccupazione tra i cittadini a causa della vicinanza di molte auto parcheggiate nei pressi della palma in fiamme, gli stessi si sono immediatamente riversati in strada anche portando secchi d’acqua e coperte per

Da Posillipo a Capodichino: ecco il punto delle strade rifatte in città – LE FOTO

Scritto da - 15 Aprile 2014

NAPOLI – Sono terminati i lavori  su via Manzoni nel tratto tra via Orazio e fino all’intersezione con Via Stazio, lavori che hanno riguardato interventi di manutenzione straordinaria del manto stradale, dei marciapiedi e del capostrada. E’ quanto rende noto l’assessore Mario Calabrese che sta seguendo i lavori e la loro tempistica. Nelle giornate di domani 16

Mostra d’Oltremare dal 10 maggio aperta a tutti. Il costo? Un euro

Scritto da - 9 Aprile 2014

NAPOLI – Aperta ai cittadini, tutti i giorni, al costo di un euro. E’ la Mostra d’Oltremare di Napoli, 700mila metri quadri, spazio immenso e immerso nel verde. Dal 10 maggio cancelli sempre aperti. Finora accessibile solo durante fiere, o concerti, o per andare in piscina, ma ora sarà possibile trattenersi per passeggiate, escursioni e

SPORT/Campioni che si allenano quotidianamente sulla pista e nelle palestre dello stadio San Paolo

Scritto da - 27 Marzo 2014

NAPOLI – Il Sindaco ha voluto incontrare tutte le associazioni e le società che svolgono un importante ruolo di promozione e sviluppo dello sport nella nostra città complimentandosi per gli sforzi profusi e per gli ottimi risultati ottenuti dai molti atleti che si allenano nell’impianto flegreo. “ Oggi ho visto una bellissima realtà della nostra

AMBIENTE/ Al via la campagna informativa di Raee di Napoli per la raccolta differenziata

Scritto da - 25 Marzo 2014

NAPOLI – ASIA Napoli lancia la nuova campagna di comunicazione “I RAEE DI NAPOLI” a supporto della raccolta differenziata dei Rifiuti da Apparecchiature Elettriche ed Elettroniche.A partire da sabato 29 marzo fino a sabato 3 maggio Napoli vive un programma di eventi di educazione ambientale e di raccolta differenziata dei RAEE promosso da Asia Napoli, dall’Assessorato all’Ambiente

Napoli – Porto: prolungato il servizio Bus ANM per i tifosi

Scritto da - 19 Marzo 2014

NAPOLI – Per l’incontro di calcio Napoli-Porto di Europa League, in programma allo stadio San Paolo giovedì 20 marzo alle ore 21.05, ANM potenzia e prolunga il servizio di alcune linee autobus, a supporto e integrazione della Linea 2 metropolitana (passante ferroviario FS).Per agevolare gli spostamenti dei tifosi e favorire il miglior deflusso dallo stadio San Paolo verso le principali destinazioni, al termine dell’incontro, fino alle ore 24.00 sarà attiva

Da Fuorigrotta a Singapore, e il sogno di un napoletano diventa “reality” – LE FOTO

Scritto da - 10 Marzo 2014

NAPOLI – Quattro anni fa Christian D’Angelo, 24enne di Fuorigrotta, decide di trasferirsi per qualche mese a Singapore, per lavorare nel ristorante dello zio. Scelta comune a molti ragazzi d’oggi quella di tentare la fortuna all’Estero, ma l’avventura di Christian è stata decisamente più particolare. SINGAPORE – La grande metropoli, nominata appena la settimana scorsa

Tutti a scuola allo Zoo di Napoli, 35 biglietti omaggio alle classi più meritevoli

Scritto da - 6 Marzo 2014

NAPOLI – Lo Zoo di Napoli ha deciso di premiare le classi meritevoli, regalando 35 biglietti omaggio agli Istituti scolastici di Napoli e provincia. L’offerta comunicata alle scuole elementari e medie, è rivolta agli alunni, dai 2 ai 14 anni, che si sono particolarmente distinti durante l’anno scolastico. La visita allo zoo sarà guidata da

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.