FOTONOTIZIA/ Rimozione palme al viale Augusto – LE FOTO
NAPOLI – Nel quartiere occidentale di Fuorigrotta, decine gli esemplari di palma colpite. E i rami secchi non rimossi. La Decima municipalità Bagnoli-Fuorigrotta ha deciso di rimuovere le palme al viale Augusto. Alberi che furono distrutti dal punteruolo rosso, insetto dannoso alle piante di palma, in particolare il fenomeno ha colpito alcuni esemplari, dove decine