Tenta di gettarsi dal cavalcavia della Tangenziale, salvato dalla polizia

491 0
5729762
Lo svincolo della Tangenziale di Fuorigrotta dove ha tentato il suicidio

FUORIGROTTA – Tenta di gettarsi dal cavalcavia autostradale ma viene salvato dall’arrivo provvidenziale della polizia stradale. E’ successo stamattina sulla A/56 Tangenziale di Napoli, altezza svincolo Fuorigrotta, una pattuglia del reparto intervento polizia Stradale di Napoli, diretto dal Primo Dirigente Maurizio Casamassima e coordinato dal sostituto Commissario Claudio Rippa, insieme ad un automobilista che si trovava in transito sull’arteria, ha salvato R.P. classe ’67, residente a Napoli che si era arrampicato sulla recinzione del cavalcavia, a circa 10 metri dal suolo.

IN STATO DEPRESSIVO E CONFUSIONALE – La persona, già in cura presso un istituto di igiene mentale, in evidente stato confusionale e in profonda depressione dovuta alla mancanza di lavoro e ad altri problemi di natura economica,  è stata letteralmente strappata dalla rete metallica di recinzione della sede stradale dove già si era issato. Successivamente, l’uomo è stato rassicurato dagli operatori e tranquillizzato è stato affidato alla moglie, condotto dagli agenti a casa dove il medico ha confermato il suo stato depressivo.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.