“ Oggi ho visto una bellissima realtà della nostra città che non solo deve continuare nella sua meritoria attività ma che deve essere anche aiutata a migliorare i servizi offerti agli atleti. Anche per questo ho mantenuto la delega allo sport, proprio per restare vicino a questo mondo dove esiste una bellissima contaminazione generazionale tra i bambini di sei sette anni e gli anziani ottantenni che corrono sulla stessa pista o si alternnano sugli stessi tatami.” Questa la dichiarazione del Sindaco de Magistris al termine dell’incontro al San Paolo.
©riproduzione riservata