Qualiano, il sindaco parcheggia in divieto di sosta: una foto lo inchioda, in rivolta il web

440 0

Senza titolo-1
L’auto del primo cittadino di Qualiano in divieto di sosta

QUALIANO – Pizzicato il sindaco di Qualiano, Ludovico De Luca, in divieto di sosta in via Palumbo. Proprio l’autore del “piano parcheggio”, nato per impedire questa cattiva abitudine molto diffusa fra gli abitanti del Comune, viene inchiodato dalla rete. È sua infatti l’auto immortalata in un impietoso scatto che sta facendo il giro dei social network. Nella foto infatti è possibile vedere come l’auto parcheggiata su un marciapiede intralci il passaggio perfino di una donna con passeggino, costretta insieme al piccolo passeggero a deviare la marcia sulla carreggiata.

POTERE DEI SOCIAL NETWORK – La segnalazione è giunta da un gruppo Facebook, denominato con ironia “Andate a Lavorare”, proprio parafrasando lo slogan della campagna elettorale del Primo cittadino: Mettiamoci al Lavoro. Tanti i commenti piccati e ironici a questa notizia, fra cui un perentorio: «Va bene il piano parcheggio, ma almeno il buon esempio…».

Marco Coppola

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.