Riapre Via Coroglio, dopo 5 anni di senso unico alternato

458 0
Presentazione nuova giunta
L’assessore Mario Calabrese

 

NAPOLI – L’apertura della strada è avvenuta, dopo la relazione, inviata agli inizi di dicembre al Comune dalla Dolomiti Rocce, che ha certificato, dopo numerosi sopralluoghi, che gli interventi eseguiti risultavano in buono stato di conservazione ed efficacia.


LA DICHIARAZIONE – “Questo importante risultato è stato fortemente voluto dal Sindaco de Magistris – dichiara l’assessore alle infrastrutture e ai lavori pubblici Mario Calabrese- ed è un tassello fondamentale di una ampia serie di interventi sulle strade che l’Assessorato sta portando avanti. Gli interventi già realizzati su via Manzoni, via Santa Maria a Cubito e via Arenaccia, la riapertura di Via Nicolardi e quella relativa al passaggio dei mezzi pesanti sul ponte di via Cilea sono solo un esempio dell’impegno dell’Amministrazione su questo delicato settore. A breve avranno inizio altri importanti lavori su via Orsolone ai Guantai, su Corso Secondigliano e su molte altre arterie cittadine, mentre sempre in queste ore si sta lavorando alacremente, anche con la Napoli Servizi, per rendere sempre più efficaci gli interventi di pronto intervento stradale.”

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.