PIANURA/ Un nuovo veicolo al ragazzo disabile di Pianura, dopo il furto era rimasto prigioniero in casa

206 0

NAPOLI – Finalmente potrà tornare a vivere il mondo ed uscire. Grazie alla raccolta fondi lanciata da sua sorella e promossa dal deputato dell’alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli e da La Radiazza, è stato acquistato un nuovo furgone dotato di pedana elettrica che potrà portare in giro Alessandro, il ragazzo disabile di Pianura a cui qualche settimana fa avevano rubato la FIAT Doblò, che i genitori avendo acquisto dopo enormi sacrifici.

RACCOLTA FONDI – La consegna del nuovo veicolo avverrà sabato 17 febbraio alle 16 e sarà presente che il deputato Borrelli che ha seguito la vicenda passo dopo passo. “Dopo essere stato prigioniero in casa propria, a causa di farabutti, ora Alessandro potrà uscire nuovamente e andare a trovare la nonna che lui adora. Per questo ringraziamo chi ha contribuito e chi mostrato solidarietà anche se questo non cancellerà le troppe ingiustizie che si continuano a perpetrare a danno dei più fragili” -il commento di Borrelli.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.