Paura al cinema a Salerno, gente scappa dalla sala durante la proiezione di IT

769 0

Il remake di IT, film tratto dal romanzo di Stephen King, è uscito nelle sale italiane lo scorso 19 ottobre. C’era grande attesa per questa data, i fan più accaniti non aspettavano altro che rivedere il malefico pagliaccio sul grande schermo. Rigorosamente vietato ai minori di 14 anni ha creato già alcuni problemi all’interno delle sale cinematografiche.

A Salerno durante alcuni spettacoli ci sono state scene di panico, ragazze in lacrime e chi ha lasciato la sala durante la scena in cui il pagliaccio si getta sul fratellino piccolo del protagonista. Il regista Andy Muschietti aveva promesso che il remake sarebbe stato ancora più spaventoso del primo film e sembra proprio esserci riuscito. Anche durante alcune proiezioni a Napoli c’è chi per la paura ha preferito lasciare la sala prima della fine del film e non sono mancate le urla del pubblico.
Muschietti ha raccontato che Pennywise è talmente pauroso che anche l’attore che l’ha interpretato, Bill Skarsgard ha avuto alcune difficoltà nelle riprese. La storia tratta dal romanzo di King sarà divisa in 2 film, i più coraggiosi possono rasserenarsi il sequiel di IT dovrebbe uscire nel 2019 e come promesso dal regista, anche questo non deluderà le aspettative.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.