Paura a Mugnano, esplosi proiettili per una rapina

506 0

Paura ieri sera a Mugnano, dove sulla Circumvallazione Esterna si è consumato quello che pare essere un tentativo di rapina nel corso del quale sono stati anche esplosi dei proiettili.

L’episodio è accaduto intorno alle 19.30. Un uomo, a bordo di un’utilitaria, è stato affiancato da uno scooter di grossa cilindrata con in sella due persone. I due volevano rapinare il conducente, ed hanno esploso un colpo verso l’auto probabilmente a scopo intimidatorio. In realtà il proiettile gli è passato a pochi centimetri dal torace.

I malviventi si sono dileguati, e la vittima se l’è cavata con alcune contusioni. Sull’episodio indaga la compagnia di Giugliano. Da verificare se si trattasse effettivamente di tentata rapina o di un agguato.

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.