Nicola Oddati, candidato alla segreteria pronvinciale: “Il congresso è una conta truccata, il Pd così muore”

746 0

“Abbiamo sperato fino ad ora che le segnalazioni che abbiamo fatto riguardo alle forzature regolamentari ed alle evidenti irregolarità della convocazione dei congressi portassero, saggiamente, ad un rinvio dello stesso. Registriamo una cieca arroganza e la volontà di trasformare il congresso in una conta truccata ed insensata.
Per questo riteniamo il congresso illegittimo ed invitiamo tutti i militanti, gli iscritti ed i rappresentanti delle istituzioni a non prestarsi a questa farsa.
Invito Matteo Renzi ad intervenire a tutela della credibilità non solo del PD napoletano ma dell’interno partito democratico, e a ripristinare un confronto democratico e trasparente che in queste settimana è, purtroppo, via via venuto meno.
Ho convocato per oggi, in federazione metropolitana (Via Toledo 106), una conferenza stampa ed alle 17 un’assemblea con i militanti del PD nello stesso luogo.” è quanto rende noto il candidato alla segreteria provincale Nicola Oddati

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.