NAPOLI/ Arrestato 48enne per porto abusivo di arma da fuoco e munizioni

900 0

SONY DSCNAPOLI – I Carabinieri del nucleo operativo della compagnia Vomero hanno arrestato per porto abusivo di arma da fuoco e munizioni Varriale Giuseppe, 48 anni, residente a Marano di Napoli, incensurato. L’uomo è stato notato su via Pietro Castellino alla guida della sua alfa romeo 159, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’Arma che lo hanno fermato per controlli.

DD
Giuseppe Varriale

TROVATE ARMI – Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di una pistola calibro 9 completa di caricatore con 15 cartucce, un altro caricatore con 15 cartucce dello stesso calibro. Con successiva perquisizione domiciliare, sono stati rinvenuti 111 cartucce calibro 9, 13 cartucce calibro 7,65 e una palina segnaletica. La pistola sequestrata sarà inviata al Racis di Roma per accertare il suo eventuale impiego in recenti agguati di camorra. L’arrestato è stato tradotto nel carcere di Poggioreale.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.