NAPOLI/ Al via i lavori dello Stadio Ascarelli: giocherà il Campania Ponticelli – LE FOTO

844 0

di Vincenzo Vinciguerra

[portfolio_slideshow]

NAPOLI – Sono partiti i lavori di riqualificazione dello stadio Giorgio Ascarelli a Ponticelli. Entro sei mesi la struttura tornerà agibile e pronta ad ospitare gli incontri calcistici del Campania Ponticelli.

SI GIOCHERA’ A CALCIO – Gli interventi, che saranno eseguiti in modo da non interrompere le attività sportive programmate, prevedono la realizzazione di una nuova uscita dedicata ed un’apposita recinzione metallica di separazione per le diverse tifoserie. E’ previsto inoltre il livellamento della pavimentazione in asfalto, la ristrutturazione locale dei servizi igienici, interventi all’impianto elettrico e di rinforzo alla recinzione del terreno di gioco.

LA SPESA – I lavori, per una spesa complessiva di circa 300.000 euro che saranno utilizzati anche per lo stadio San Gennaro nel quartiere Sanità, hanno preso il via nel giorno nell’Anniversario della promulgazione delle leggi razziali fasciste e a tre anni dall’intitolazione dell’impianto sportivo a Giorgio Ascarelli.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.