Movida, presi pusher di piazza Bellini: due arresti in poche ore

803 0

I poliziotti arrestano uno spacciatore nel corso della movida in piazza Bellini: due ore più tardi arrestato anche colui che aveva preso il suo posto. È accaduto nella tarda serata di ieri, quando gli agenti della sezione Volanti in circostanze diverse, ma per il medesimo reato, hanno arrestato due cittadini gambiani, entrambi 22enni, Abdou Kamara e Sannith Ebrahim.

Il primo arresto è avvenuto tra via San Sebastiano e via San Pietro a Majella, quando una pattuglia è stata contattata da alcuni cittadini che segnalavano un giovane extracomunitario intento a spacciare droga. Gli agenti si sono diretti in via San Sebastiano dove, già da lontano, hanno notato l’uomo intascare una banconota da 5 euro dietro cessione di un piccolo involucro. All’Alt della Polizia, sia lo spacciatore che l’acquirente sono scappati, ma il gambiano e stato bloccato poco distante. Addosso gli sono state trovate sei dosi di marijuana, motivo per il quale Kamara, pluripregiudicato per reati specifici, colpito anche da provvedimento di divieto di dimora nel comune di Napoli, è stato arrestato per spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.