Miano, il quartiere ancora “protagonista”: ritorna il presepe vivente

1013 0

NAPOLI –  ‘’Miano Protagonista’’.L’ evento, patrocinato dalla VII Municipalità, reso possibile grazie all’impegno della cittadinanza tutta, delle associazioni , delle comunità ecclesiali, con il contributo di aziende che operano sul territorio, si propone di essere un momento di aggregazione non solo per i mianesi. Il programma prevede il raduno all’altezza di Villa Russo, un percorso per le vie del centro storico di Miano e la conclusione in piazza Madonna dell’Arco, all’ombra dell’ex birrificio Peroni.

L’ORGANIZZAZIONE – «Un modo il nostro – spiega Raffaella Apredda presidente dell’Associazione – per dare una mano alle attività commerciali segnate dalla crisi ma al contempo di valorizzare il territorio spesso maltrattato e ricordato solo per eventi negativi».

POSITIVITA’ CONTRO NEGATIVITÁ – «Obiettivo dell’evento la collaborazione fattiva tra municipalità e cittadini così che il quartiere possa valorizzare le sue eccellenze e contrastare le negatività», come sottolineato dal consigliere della VII Municipalità, Giuseppe Guarino.

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.