Marianella, arrestato 45enne coltivava Cannabis in casa

576 0

I carabinieri dell’aliquota operativa di Castello di Cisterna insieme ai  colleghi della locale stazione hanno fatto irruzione in una casa di via Napoli a Piscinola traendo in arresto per coltivazione di cannabis e per detenzione illegale di arma da fuoco e ricettazione Gaetano Marano, 45 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine.
Nel corso di indagini i militari dell’arma hanno proceduto a perquisizione nell’ abitazione dell’uomo rinvenendo in un vano (il cui ingresso era celato da un telo) una vera e propria serra completa di condizionatori d’aria e di lampade ad infrarossi.
Nella stanza “segreta” sono state rinvenute e sequestrate 42 piantine di cannabis indica di altezza sui 30 centrimetri e 170 grammi di marijuana essiccata.
Nell’ appartamento è stato inoltre rinvenuto un fucile calibro 12 che è risultato rubato il 19.07.2011 in zona.

Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.