Melito, droga nascosta sotto la statua di Padre Pio

535 0

Per i pusher doveva essere un nascondiglio sicuro.

I carabinieri della Compagnia di Melito insieme a colleghi del Battaglione Campania e del nucleo cinofili di Pontecagnano (sa) hanno eseguito un servizio di controllo del territorio.

Nel corso dell’operazione sul corso europa, nel complesso di edilizia popolare chiamato “parco monaco” sono stati trovati nell’incavo di un tronco d’albero sotto una statua di Padre Pio 6 dosi di cocaina , 26 stecchette di hashish  e 2 confezioni di marijuana .
La statua è stata sequestrata perché installata senza autorizzazione.
Su via Lussemburgo, nel complesso di edilizia popolare chiamato “rione 219”, i militari dell’arma hanno sequestrato 2 cappelle votive con statue della madonna e di gesù che sono risultate costruite abusivamente.
5 persone sono state denunciate in stato di libertà, in distinti interventi nel corso dei quali sono state sorprese con 386 pacchetti di sigarette.

Redazione

 

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.