Il lungomare di Napoli ospita la Ferrari

375 0

La F2002 di Michael Schumacher, sarà la vettura protagonista dell’Evento Ferrari in programma l’1 e 2 giugno sul lungomare di via Partenope a Napoli. La monoposto regalò al pilota tedesco, la vittoria nel mondiale 2002. La Ferrari, in questione sarà messa a disposizione degli appasionati, che dopo essersi registrati al sito www.eventoferrari.com potranno, per un giorno, far parte del team della scuderia di Maranello.

Gia’ formata una delle squadre che, da un’idea delmpresidente della X Minicipalita’ Angelo Pisani, arrivera’ da Scampia.
L’evento prenderà forma a partire dal prossimo sabato alle ore 11con l’apertura del villaggio sul lungomare Partenope.

Nel parco delle Ferrari saranno messe in mostra: una Ferrari California nera, Ferrari 599,  Ferrari 308 resa celebre dalla serie tv ”Magnum P.I.” e la Ferrari Testarossa.

Fonte: ansa.it

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.