Fuorigrotta, rapina negozio di abbigliamento preso da maresciallo libero dal servizio

566 0

Un maresciallo dei carabinieri effettivo alla compagnia di Bagnoli, mentre transitava per Via Leopardi, libero dal servizio in abiti civili, è intervenuto perchè aveva notato movimenti sospetti dentro un negozio di abbigliamento a civico 9.

Mentre il sottufficiale si avvicinava all’esercizio commerciale, una persona, dell’età apparente di 40 anni, si è dato alla fuga a piedi allontanandosi di corsa in direzione dello stadio.

Il maresciallo ha inseguito, raggiunto e bloccato quello che si è rilevato essere un rapinatore, identificato in Buonanno Rosario 41 anni, noto alle forze dell’ordine, addosso al malvivente è stata rinvenuto il bottino della rapina, 160 euro, restituito alla titolare del negozio che poco prima era stata minacciata con un coltello, costretta a cedere la somma.

Il malvivente dopo le formalità di rito è stato tradotto alla casa circondariale di poggioreale.

©RIPRODUZIONE RISERVATA

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.