EVENTI/ Pozzuoli va a tutta birra, è tempo dell’October Fest: musica e spettacoli

679 0
article-0-1822CEBE00000578-145_964x641
A tutta birra a Pozzuoli

di Magdalena Sanges
POZZUOLI
– Fiumi di birra stanno per invadere Pozzuoli. Un festival della birra in versione puteolana animerà il weekend del 4 e 5 ottobre.

SU I BICCHIERI GIÙ I PENSIERI – A partire dal pomeriggio di sabato assaggi gastronomici e litri di birra terranno compagnia puteolani e non solo. Chiunque può partecipare all’evento, per la sola gioia di trascorrere un fine settimana un po’ diverso dagli altri. Prodotti tipici napoletani saranno offerti accanto a boccali di buona birra tedesca. Piazza a Mare per due giorni sarà dedicata al famoso festival tedesco che a Monaco di Baviera ogni anno attira turisti da tutto il mondo.  La birra tedesca, di tutti i tipi, sarà protagonista insieme ad artigianato locale e cucina tipica campana. Quaranta stand saranno montati in Piazza grazie all’associazione Arti e Colori. Divertimento per gli adulti, sì, ma anche per i più piccoli che potranno godersi i due giorni di festa con tanti giochi messi a loro disposizione.

SPETTACOLI E MUSICA – Non mancheranno simpatici spettacoli ad intrattenere tutti i curiosi e gli appassionati. Musica dal vivo con le Cover band dei Queen e di Bennato, esibizioni di tango e cabaret si alterneranno sul palco fino a domenica sera, quando a conclusione dell’evento Piazza a Mare si trasformerà in una grande discoteca a cielo aperto, con la collaborazione di Radio Punto Zero. Un’occasione unica, di svago per tutte le età, attende questo splendido primo weekend di ottobre.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.