Eletto il nuovo Presidente della Rari Nantes Napoli

1041 0
Si tratta dell’architetto Agostino Longo. Il glorioso circolo di Santa Lucia di fatto senza presidente da oltre due anni ha finalmente un consiglio direttivo ed un Presidente subentrato ad Antonio Canale la cui nomina è stata annullata dal Tribunale di Napoli.Accanto a Longo ci saranno il Vice Presidente Ugo Frasca, ed i consiglieri Giacomo Di Costanzo, Gaetano Carratore e Cesare Biagini.

“L’obiettivo-“afferma Longo- è ricostruire .  Dopo una “guerra intestina” abbiamo dilapidato un patrimonio importantissimo. Abbiamo perso infatti circa 40 soci. Adesso dobbiamo recuperarli e puntare su tanti nuovi soci. Speriamo di coinvolgere soprattutto i giovani ed anche gli imprenditori napoletani che hanno voglia di affiancarsi al progetto di rinascita della Rari Nantes, che è uno dei patrimoni sportivi e sociali della città di Napoli. Oltre 100 anni di storia vanno tutelati e sostenuti. Ovviamente speriamo anche di riportare la squadra di pallanuoto in A2 . La serie B attuale ci sta molto stretta. Ci aspetta un duro lavoro di risanamento e rilancio del Circolo. Siamo tutti molto motivati. E’ un consiglio direttivo che farà ottime cose”.

Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.