Con 10 Rolex e 30mila euro in casa: arrestato affiliato ai Contini

1483 0
19.05.2015 CC Napoli Stella 1
Rolex e soldi in casa

NAPOLI –  A casa sua sono stati trovati una pistola, 33mila euro e 10 orologi griffati. I carabinieri del nucleo operativo della compagnia Napoli Stella hanno arrestato per detenzione illegale di armi e ricettazione il 49enne residente in vico Guardia, già noto alle forze dell’ordine, un affiliato al clan Contini, Raffaele Esposito, è stato arrestato per detenzione illegale di armi e ricettazione.

LA PERQUISIZIONE – I militari dell’Arma hanno perquisito l’abitazione dell’uomo rinvenendo nascosto in buco nel muro di una delle pareti della cucina coperto da una cassetta per appendere le chiavi una pistola calibro 9 con 7 cartucce nel caricatore e 5 cartucce sfuse. Inoltre nell’abitazione c’erano 33mila euro in denaro contante divisi in varie mazzette e 10 preziosi orologi di marca Rolex, Graham, Cartier e Iwc, per i quali il 49enne non è stato in grado di giustificare provenienza e motivi del possesso. Tutto il materiale è stato sequestrato e la pistola sarà inviata al Racis di roma per accertamenti balistici di rito al fine di accertare il suo eventuale impiego in fatti di sangue o di intimidazione. L’arrestato è stato tradotto nella casa circondariale di poggioreale.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.