CAMORRA/ Operazione ‘alto impatto’ a Secondigliano: controlli nella zona del clan Vannella-Grassi

581 0
ddd
Controlli nella zona dei Vanella-Grassi

NAPOLI – Operazione ‘alto impatto’ nelle aree sotto l’influenza del clan camorristico della “Vannella Grassi”, con perquisizioni e controlli di noti pregiudicati del luogo. In particolare i carabinieri della compagnia Napoli-Stella, insieme ai colleghi del reggimento Campania e del battaglione Lombardia, hanno svolto uno specifico servizio di controllo del territorio nei complessi di edilizia popolare chiamati “case celesti” e “lotto p”.

I CONTROLLI – Le manette sono scattate per Antonio Russo, 22 anni, residente sul viale della resistenza, già noto alle forze dell’ordine, evaso dagli arresti domiciliari ai quali era sottoposto per spaccio di droga. I militari hanno poi deferito in stato di libertà per detenzione illecita di stupefacenti un 25enne del luogo e un 46enne di Marano (NA), già noti alle forze dell’ordine: avevano, rispettivamente, 2 confezioni di marijuana, del peso complessivo di 2,2 grammi e di 7 dosi di eronia, del peso complessivo di 6 grammi. Per invasione di edifici hanno deferito un 40enne del luogo e una 20enne di Giugliano (NA), sorpresi per aver, abusivamente, occupato un appartamento comunale su via Limitone D’Arzano. Durante i controlli, con la collaborazione dei vigili del fuoco di Napoli, sono stati abbattuti paletti e porte di ferro con vetro blindato installate abusivamente negli scantinati delle case popolari per ritardare l’intervento delle forze dell’ordine e favorire attività illecite.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.