Al Cellar “The Funkin’ Machine” in concerto

1044 0

NAPOLI – Dopo il successo del concerto inaugurale al Cellar con l’esibizione degli Slivovitz che hanno suonato davanti a circa 500 persone, la direzione artistica del live club vomerese spera di bissare con una serata all’insegna della grande musica e del divertimento.

THE FUNKIN IN CONCERTO – Venerdì 25 settembre ad infuocare il palco del Cellar Theory ci saranno i “The Funkin’ Machine” in concerto. Il progetto di Paolo Petrella, Roberto Porzio e Andrea de Fazio sbarca al Vomero, pronto per far divertire e ballare gli amanti del vero funky. Dedicato al recupero delle vere sonorità del funk anni ’60 – ’70, dei Meters, Jb’s, Sly and the family stone, Parliament Funkadelic, Bootsy Collins i “The Funkin’ Machine” sono un collettivo aperto ai musicisti appassionati del genere.

OSPITE D’ECCEZIONE – Il gruppo, talvolta, si propone anche in versione “Super Mega Funkin’ Machine” con una sezione fiati di livello, Giuseppe Giroffi e Ciro Riccardi, Dario de Luca alla chitarra, Pasquale Benincasa alle percussioni, Riccardo Betteghella chitarra e voce e Andrè Balbucea al synth e voce. Ospite d’eccezione sarà il sax di Pietro Santangelo (Slivovitz) ed a seguire ci sarà l’ottima selezione musicale in vinile a cura del collettivo Funkool. Insomma, una piccola all-star di musicisti da sempre appassionati del buon vecchio, sporco funk.

 

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.