I carabinieri dell’aliquota operativa di Castello di Cisterna insieme ai colleghi della locale stazione hanno fatto irruzione in una casa di via Napoli a Piscinola traendo in arresto per coltivazione di cannabis e per detenzione illegale di arma da fuoco e ricettazione Gaetano Marano, 45 anni, del luogo, già noto alle forze dell’ordine.
Nel corso di indagini i militari dell’arma hanno proceduto a perquisizione nell’ abitazione dell’uomo rinvenendo in un vano (il cui ingresso era celato da un telo) una vera e propria serra completa di condizionatori d’aria e di lampade ad infrarossi.
Nella stanza “segreta” sono state rinvenute e sequestrate 42 piantine di cannabis indica di altezza sui 30 centrimetri e 170 grammi di marijuana essiccata.
Nell’ appartamento è stato inoltre rinvenuto un fucile calibro 12 che è risultato rubato il 19.07.2011 in zona.
Redazione