Buona la prima, il Napoli batte 8-0 l’Anaune: è Insigne show

485 0

di Salvatore Di Lorenzo

DIMARO –  Il primo Napoli targato Maurizio Sarri va subito al sodo e vince alla sua prima uscita 8-0 contro l’Anaune Val di Non, formazione militante nel campionato di Promozione. Gli azzurri vincono grazie alla tripletta di Insigne, alle doppiette di Mertens e Gabbiadini e alla rete del giovane Bifulco.

MOLTE LE NOTE POSITIVE  – Molto bene la difesa, con Faouzi Ghoulam apparso già in buona condizione . Il terzino algerino riesce a spingere con buona continuità , da una mano in difesa quando Maggio avanza, gioca di prima con buoni risultati. A centrocampo grande prova di Mirko Valdifiori. Buona prova anche per Lorenzo Insigne, mattatore della serata e Gabbiadini sempre presente in zona gol.

LE NOTE NEGATIVE – Da rivedere De Guzman e Inler.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.