Una notte al Museo, a Napoli l’arte si vede sotto alle stelle

467 0

NAPOLI – Il Ministero dei beni e delle attività culturali e del turismo il 17 maggio aderisce alla Notte dei Musei, promossa dal Consiglio d’Europa nei 47 Paesi aderenti, aprendo con ingresso a 1 euro in tutta Italia, dalle 20.00 alle 24.00 le porte di numerosi monumenti,musei e aree archeologiche statali.

IL PROGRAMMA – Il PAN | Palazzo delle Arti Napoli, che accoglie la mostra “Warhol-Vetrine”, sarà aperto fino alle 24.00(ultimo ingresso ore 23.00). Dalle ore 18.30 per la mostra “Warhol-Vetrine” il prezzo speciale sarà di 5 €. Il Museo Civico di Castel Nuovo – Maschio Angioino sarà aperto dalle 20.00 alle 24.00 (ultimo ingresso ore 23.00) con ingresso gratuito. Alle ore 21.00 è programmata la rievocazione  storica “L’Amore tanto miraviglioso”. L’arme, le cortesie e l’audaci imprese al tempo di Alfonso, a cura dell’Associazione Fantasmatica e della Compagnia d’Arme La Rosa e la Spada. Una Mostra Impossibile nel Convento di San Domenico Maggiore sarà aperta fino alle 24.00 (ultimo ingresso ore 23.00).

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.