Scoperto con 5 kg di hashish nascosti nelle portiere dell’auto, arrestato – LE FOTO

764 0

NAPOLI – I carabinieri del nucleo operativo della locale compagnia hanno arrestato per detenzione di stupefacente a fini di spaccio Baldetti di Villanova Vincenzo, 42 anni, residente a Marano di Napoli in via Consolare Campana, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato notato su via Gabriele Jannelli alla guida della sua Toyota Yaris, in atteggiamento sospetto, dai militari dell’arma che gli hanno intimato l’alt per controlli. Alla vista dei carabinieri ha fatto una manovra improvvisa, nel tentativo di sottrarsi al controllo, venendo comunque bloccato e, sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 50 panetti di hashish, per un peso complessivo di 5 kg, che aveva abilmente nascosto nei pannelli laterali delle portiere dell’auto. Lo stupefacente, se immesso sul mercato, avrebbe fruttato oltre 50mila euro. L’auto è stata sequestrata.
Redazione

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.