Scoperta fabbrica di detersivo contraffatto pronto per il commercio – LE FOTO

735 0

Gli Agenti della Polizia Locale di Napoli della U.O. Ambientale e T.E.S.M., durante le operazioni di sequestro di un sito in Via Argine – precedentemente occupato abusivamente da cittadini Rom e poi trasformato in discarica- nel perlustrare l’area circostante notavano,in un fabbricato adiacente ,dei soggetti (circa 4) intenti a riempire dei flaconi con dei liquidi.

foto1Nel perlustrare l’intero fabbricato sviluppato su due livelli, risultato di propietà comunale, gli Agenti si sono trovati davanti a migliaia di flaconi vuoti e fusti colmi di detersivo liquido di dubbia provenienza, inoltre il perimetro del fabbricato era invaso da ogni tipo di rifiuto.

Il tutto veniva posto sotto sequestro, i 4 soggetti denunciati all’ AG. per attività di contraffazione e abuso di marchio registrato e gestione illecita dei rifiuti.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.