S.E.B.S. 2013, due giorni all’insegna dello sport e del benessere alle porte di Napoli

774 0

Sono stati due giorni molti intensi per le decine di migliaia di visitatori che hanno invaso il S.E.B.S, la Fiera dello Sport di Napoli giunta alla sua 5° edizione. L’ultimo weekend di maggio si è trasformato in un grande evento sportivo nella meravigliosa location della Mostra d’Oltremare. L’Ente Fieristico partenopeo ha messo a disposizione circa 6.000 mq di aree interne e 5.000 mq di aree esterne per esposizioni e attività ricreative indoor e outdoor.

Due giorni quelli del 25 e del 26 maggio interamente dedicati allo sport a livello professionistico e amatoriale in aree attrezzate per praticare calcio,beach tennis, basket, pallavolo, danza, fitness, arti marziali, ping pong, subbuteo, arrampicata, tiro con l’arco e tanto altro ancora. Un nutrito pubblico di giovani e anziani ha potuto dare sfogo alla voglia di muoversi in quella che sembrava un’enorme palestra.  Tantissimi i palchi ognuno con musiche, stili e personaggi diversi. Un mix di culture e generi differenti, ma tutti uniti dalla passione per lo sport.

L’ospite d’eccezione è stato Stefano Di Martino, ballerino del programma TV “Amici”, che ha incontrato le sue fan, già in fila dalle prime ore del mattino. L’edizione si è chiusa, ma il S.E.B.S. si sposterà il prossimo 6 e 7 luglio, nella meravigliosa cornice di Via Caracciolo per rivivere altri due giorni all’insegna dello sport e del benessere.

Alfredo Spedicato

 

 

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.