Parco Peter Pan di Fuorigrotta ‘bonificato’ dai volontari – LE FOTO

1409 0

 

“Vogliamo ringraziare i volontari delle associazioni ‘L’Urlo’ e ‘Arti Mestieri Tradizione Folklore’ per aver restituito dignità al Parco Peter Pan di Fuorigrotta con un duro lavoro di bonifica grazie al quale l’area verde a ridosso dello Stadio San Paolo è stata liberata da siringhe usate, boccette di metadone e rifiuti di ogni genere lasciati dopo le partite di calcio, dai drogati e dai parcheggiatori abusivi.

Un’azione importante per difendere il territorio dalla devastazione, seguita dalla realizzazione di un orto sinergico. Lo scopo è quello di tutelare l’area e rilanciare il progetto degli orti urbani che in tante città metropolitane hanno contribuito a sviluppare un senso civico maggiore oltre, ovviamente, ai benefici in termini di miglioramento della qualità della vita”. Lo hanno dichiarato il consigliere regionale dei Verdi, Francesco Emilio Borrelli, e la consigliera del Sole che Ride della X Municipalità, Laura Carcavallo

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.