NUOVA QUARTO CALCIO/ Messo a soqquadro uno degli spogliatoi, Cuomo minaccia le dimissioni

591 0

di Marco Coppola

QUARTO – Danni dall’esiguo valore economico, ma ritenuti importanti dal punto di vista morale, sono stati arrecati in uno degli spogliatoi della Nuova Quarto Calcio per la Legalità. Alcuni ignoti nella notte hanno avuto accesso agli spogliatoi e messo in disordine la stanza rovesciando in terra calzini e magliette. Non risultano essere stati arrcati danni allo spogliatoio o essere stati effettuati furti di materiali. Un dispetto quindi quello indirizzato alla società calcistica che quest’anno ha sfiorato la promozione in serie D.

 

LA DICHIARAZIONI – Un evento di poco conto quindi dal punto di vista concreto ma che ha scosso gli animi dei vertici della società. Luigi Cuomo dichiara infatti nella mattinata: «episodio inquietante, che dimostra come le forze oscure che si oppongono alla legalità sul territorio siano tornate a farsi sentire. Ma adesso basta siamo pronti ad andare via». Minacce di dimissioni quindi per i vertici della società sequestrata al clan dei Polverino dalla Dda. I responsabili non sono ancora stati individuati, anche se non viene esclusa alcuna pista.

 

 

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.