Napoli,scippa la collana d’oro ad un turista, arrestato

377 0

Nel quartiere mercato i carabinieri del nucleo operativo hanno arrestato per rapina e lesioni personali Telbani Abdelssamad, 32 anni, marocchino, senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine.
L’uomo è stato notato a piedi sul Corso Garibaldi, nei pressi della stazione circumvesuviana, mentre avvicinava un turista 31enne di Pontinia (lt) e, con violenza, gli strappava la collana d’oro che aveva al collo, dandosi la fuga.

Immediato l’intervento dei carabinieri che lo hanno inseguito raggiunto e bloccato, dopo breve inseguimento, ancora con il bottino tra le mani. La vittima è stata medicata dai sanitari dell’ospedale loreto mare per lesioni al collo guaribili in 5 giorni. La collana è stata restituita al proprietario.
L’arrestato è stato portato nel carcere di poggioreale.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.