Napoli-Sassuolo, per i biglietti è già sold-out

376 0

Le difficoltà relative all’acquisto di un tagliando per assistere alle partite del Napoli al San Paolo non sono soltanto relative alle gare di Champions League. La febbre sale. E quella dei tifosi napoletani all’acquisto dei tagliandi è una corsa contro il tempo. Date le difficoltà di reperire un tagliando nelle c.d. “partite di cartello”, in molti hanno sperato di poter assistere alla gara contro il Sassuolo direttamente dagli spalti del San Paolo. 

Ma coloro che volessero accedere all’impianto di Fuorigrotta mercoledì sera in occasione della sfida con i neroverdi, rimarranno molto probabilmente delusi. Recarsi nelle ricevitorie per l’acquisto dei tagliandi è praticamente inutile. Al momento risulta impossibile acquistare il biglietto. Il San Paolo, forse per la politica dei prezzi praticata dal patron azzurro, forse per le straordinarie prestazioni dell’undici di Rafa Benitez, è off-limits.

In molte delle ricevitorie cittadine la risposta è praticamente sempre la stessa. Biglietti esauriti. Tutto pieno. Il San Paolo al momento è inaccessibile. Dei biglietti neanche l’ombra. Resta solo la delusione di molti tifosi azzurri che, ancora una volta, con ogni probabilità, dovranno restare lontani dal San Paolo. 

Redazione VivoNapoli.it

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.