Napoli, rubinetti a secco sino a domani mattina – ecco dove

830 0

Da questa mattina, e sino alle 6 di domani, problemi di erogazione idrica nel centro della città. Abc, gestore dell’acquedotto cittadino fa sapere che nell’ambito dei piani di intervento per il miglioramento continuo della funzionalità del sistema idrico, i tecnici dovranno eseguire un importante intervento di potenziamento della rete idrica in Piazza Carlo III. L’intervento è improrogabile a fronte dell’intervento di riqualificazione dell’area attualmente in corso ed in fase di completamento da parte del Comune.
I lavori di ABC Napoli consistono nel collegamento di una vasca del Serbatoio di Capodimonte, recentemente ristrutturata, all’adduttore di un metro di diametro che attraversa Piazza Carlo III e che alimenta la zona centro-orientale. L’intervento richiederà 18 ore per essere completato e verra’ eseguito prevalentemente in orario notturno per limitare al massimo il disagio alle utenze spiega l’Abc.
Queste le aree interessate dallo stop alla fornitura idrica: QUARTIERE VICARIA QUARTIERE SAN LORENZO (NELL’AREA COMPRESA TRA CORSO GIUSEPPE GARIBALDI E VIA ARENACCIA–CORSO NOVARA) QUARTIERE POGGIOREALE (NELLE AREE A RIDOSSO DEL CENTRO DIREZIONALE, DI VIA NUOVA POGGIOREALE, CORSO MALTA, VIA ZARA E VIA DON BOSCO)

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.