NAPOLI/ Molesta due minorenni: rischia il linciaggio da una folla inferocita

495 0
ee
Molestie a due minorenni

NAPOLI – Tenta di molestare due minorenni di circa 12 anni, ma viene bloccato da una folla inferocita. E’ accaduto ieri nel tardo pomeriggio in viale Kennedy, quartiere Fuorigrotta, quando la coppia di ragazzine a passeggio è stata bloccata da un malvivente a bordo di una vettura.

UNA RIESCE A FUGGIRE – L’uomo ha fermato le giovanissime bloccandole il passaggio, ma una delle due è riuscita a fuggire e chiamare aiuto. In pochi attimi si forma la calca di passanti che cercando di assalire il molestatore, ma una volante dell’Upg diretta dal primo dirigente Michele Spina, ferma la furia dei cittadini e arresta l’aggressore. Si tratta di un 53enne, Giuseppe Verdi, senza fissa dimora, in manette per sequestro di persona, lesioni ai danni di minori e resistenza a pubblico ufficiale.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.