NAPOLI/ Incidente nella Galleria Vittoria, ferito centauro: al via un “buca day” contro le strade groviera – LE FOTO

820 0

[portfolio_slideshow]

NAPOLI – Grave incidente sotto la Galleria Vittoria. Sempre nella stassa buca, rappezzata, dove sono caduti altri centauri. «Un nuovo incidente è avvenuto poco fa all’ingresso della Galleria Vittoria da Via Acton. Un centauro – raccontano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza è rovinosamente ceduto in una buca segnalata centinaia di volte alle autorità preposte da mesi e disseminato di pericolosissimi sanpietrini. Si tratta dello stesso “fosso” dove alcuni mesi fa si fece male un altro scooterista. La Galleria è anche la stessa dove morì anni fa sempre cadendo dallo scooter il compianto Franco Nico. Il ferito soccorso dal 118 è figlio di un poliziotto ed ha riportato ferite al braccio e alla mano. Noi continuiamo a chiedere all’amministrazione comunale un intervento più strutturale e organizzato del problema buche cittadine che a noi non risulta assolutamente arginato o affrontato in modo risolutivo».

FACCIAMO UN BUCA DAY – «Il traffico è subito impazzito in zona. Il rischio – accusa Alfredo Di Domenico alias Bukaman che si trova sul posto ed è sempre in prima linea nella battaglia contro le buche cittadine – è che prima o poi a furia di non agire in modo concreto per arginare il problema ci scappi il morto. Per questo bisogna organizzare al più presto il BUCA DAY per sensibilizzare le amministrazioni verso questo disastro sottovalutato».

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.