NAPOLI/ Automobilista non vede i vigili e li travolge, due agenti in ospedale

544 0

Cattura23232NAPOLI – Due agenti di polizia municipale sono stati travolti da un’automobile e sono stati trasportati all’ospedale Cardarelli. I due agenti erano in servizio di presidio alla deviazione che si trova fra via E.A. Mario e via San Giacomo dei Capri dove attualmente sono in corso lavori di pavimentazione. Un automobilista è sopraggiunto senza accorgersi della deviazione e ha travolto i due agenti che sono caduti riportando ferite.

SUBITO I SOCCORSI – L’automobilista si è immediatamente fermato per prestare i primi soccorsi. Nel frattempo sono giunte altre pattuglie dei vigili che hanno chiamato il 118 per il trasporto in ospedale degli agenti. Uno dei due vigili feriti è stato dimesso con una prognosi di sette giorni per una forte contusione. Per l’altro degli agenti travolti dall’auto è stato necessario un periodo di osservazione per cui è ancora al Cardarelli. L’automobilista, che non aveva assunto alcool né sostanze stupefacenti è stato identificato.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.