La Tattoo Expo Napoli 2013

458 0

Il 24, 25 e 26 maggio gli spazi della Mostra d’Oltremare di Napoli ospiteranno la X edizione del Napoli Tattoo Expo. La tre giorni offre la possibilità di vedere all’opera 200 tatuatori internazionali e intreccia eventi come mostre d’arte, performance, concerti, workshop, concorsi a premi e tanto altro. Durante la manifestazione si svolgerà la seconda edizione del Concorso Internazionale Chaudesaigues Awards 2013per tatuatori professionisti.

Numerose sono le manifestazioni organizzate per coniugare l’arte alla cultura e allo svago. In occasione del X anno, l’associazione Napolindelebile intende omaggiare il Comune di Napoli con una opera di terracotta policroma e smalto degli scultori Emilio De Cicco e Maria Salzano del laboratorio “Anime di Terracotta” di Napoli.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.