Invasione pacifica di cani nella Floridiana per chiedere un’area dedicata – LE FOTO

590 0

[slideshow_deploy id=’52034′]

“Condividiamo la richiesta del gruppo di proprietari di cani che hanno organizzato la protesta per chiedere un’area per lo sgambettamento dei cani nella Villa Floridiana e proporremo una soluzione analoga in tutte le aree verdi della Campania così da dare ai nostri amici a quattro zampe la possibilità di correre liberamente”.
Lo ha detto i Verdi, con il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli, il consigliere comunale Marco Gaudini e il Consigliere della Municipalità Vomero e Arenella, Giovanni Greco, che hanno partecipato all’iniziativa promossa dal Comitato promotore nato dal gruppo Facebook Liberi a 4 zampe, formato da Giovanna Annunziata, Fabio Procaccini, Annamaria Galmuzzi, Nicola Marrazzo e Fiorella Gallo.
“Chiediamo che la richiesta dello spazio dedicato ai cani nella Villa Floridiana venga accolto al più presto anche se abbiamo molti dubbi visto il modo in cui è gestita quell’area verde dalla Soprintendenza” hanno aggiunto sottolineando che “all’ingresso della Floridiana ci sono due statue di cani a testimonianza che quell’area è nata anche per far circolare liberamente i cani ed è assurdo che non ci sia un’area a loro dedicata”.

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.