Giustizia per il cane Masaniello, fiaccolata in memoria dell’animale assassinato dalla una guarda giurata

438 0
FRATTAMAGGIORE – Scendono in piazza a Frattamaggiore mercoledì alle 18 animalisti ma anche tanta gente comune si è data appuntamento per la fiaccolata in memoria di Masaniello. Il pit bull di nove anni ucciso senza pietà a colpi di pistola da una guardia giurata nella villa comunale della cittadina campana. Il corteo partirà da Piazza Riscatto, Frattamaggiore.
LA MOBILITAZIONE – «E’ nata anche una pagina fb per il povero Masaniello al quale il Sindaco di Frattamaggiore si è impegnato in diretta radiofonica a intitolargli la Villa Comunale – dichiarano Francesco Emilio Borrelli dei Verdi e Gianni Simioli della radiazza – visto che questo cagnone era considerato dalla cittadinanza buono e socievole e soprattutto amico di tutti. Nell’eventuale processo sempre il Sindaco di Frattamaggiore ci ha annunciato che il comune si costituirà parte civile come tante persone che sono rimaste indignate dall’esecuzione che ha subito questo povero animale morto a nostro avviso per un eccesso di uso di arma da fuoco da parte di una guardia giurata che è apparsa un pistolero dal grilletto facile». Pagina fb: https://www.facebook.com/events/1392547277636655/

Redazione

VivoNapoli, la testata giornalistica che ha l’ambizione di diventare un interlocutore importante, capace di lanciare proposte e idee per contribuire allo sviluppo di tutto il territorio napoletano. Ogni giorno costanti aggiornamenti su fatti di cronaca e politica, ma anche approfondimenti e curiosità che riguardano il mondo dello spettacolo e della cultura.

Note: Your password will be generated automatically and sent to your email address.

Forgot Your Password?

Enter your email address and we'll send you a link you can use to pick a new password.